23 Set Backstage [‘BAR•BER]
La cosa più importante per una donna, dopo il suo talento, è il suo parrucchiere. – Joan Crawford
E’ andata così. Camminavamo per il centro di Bologna io e Guendalina, per una strada forse fatta mille altre volte, senza mai notare il posto che poi è diventata la location dell’editoriale [BAR•BER’] (guardalo qui) pubblicato oggi sul Magazine Californiano Elegant Magazine.
Il Barbiere “Gino” è uno di quei posti che puoi non notare per anni, ma che quando ti accorgi della sua presenza rimarresti a osservarne i dettagli per ore. Immutato nel tempo, ma in un certo senso attuale, ci è piaciuto subito per i suoi colori, l’attenzione evidente con cui era stato arredato e con cui il Signor Gino si prende tutt’ora cura della sua attività.
E’ stata una mattina fortunata, assolata, frenetica, bellissima.
Ringrazio infinitamente:
Guendalina (Stylist), che senza saremmo perduti.
Giulia (MakeUp Artist & Hair Stylist), che ha le mani d’oro e un’immensa pazienza.
Lucia (Video Maker & Video Editor), che abbiamo trascinato dal mondo della musica al mondo della moda e non la molliamo più.
Luca (Assistente Tuttofare), che all’occasione monta luci, porta caffè, distrae Gino facendosi fare la barba e per il resto non disturba per niente!
Alena (Modella), che si è resa disponibile ed è stata super professionale e attenta (oltre che, banalmente, bellissima).
Valeria Bergami (ImagoModels), che ci incoraggia sempre quando ci presentiamo con Moodboard ambiziose e folli idee.
Masha Tagliabue (Sha.Rù Bijoux), che ci ha prestato un’infinità di gioielli deliziosi tutti fatti a mano con cura, alcuni apposta per noi.
Tutto il Team di Leitmotiv, che nuovamente si sono resi disponibilissimi nei nostri confronti e di una gentilezza rara.
Teresa Pilati (TSG Flowers), che ha realizzato una “cuffia” di fiori cucendoli uno a uno a mano, e ci ha procurato fiori stupendi.
Guardatevi il video di backstage e qualche foto, così capite meglio di cosa stiamo parlando!
Alla prossima.
No Comments