13 Mag under the sun all night long – Osc2X
fotografie e artwork per Osc2X a cura di Virginia Bonarelli e Guendalina Bonarelli
Il disco di Vittorio Marchetti, meglio noto come Osc2X è uscito un paio di mesi fa e da allora lui è in Tour per tutta l’Italia girando come un matto e portandosi dietro questo disco che mi sento orgogliosa di dire di aver dato una piccola mano a realizzare.
Non dal punto di vista musicale naturalmente, tutto il merito va all’autore, al Collettivo HMCF e a tutti coloro che hanno seguito Vittorio in questo ambizioso progetto.
Io e Guendalina siamo comparse alla fine. Siamo comparse al momento di andare all’autogrill a scattare un progetto interamente analogico, perchè così doveva essere. In una piccola piccola casa del centro di Bologna abbiamo fotografato un po’ di vita quotidiana, di quella vita che si racconta nel disco e ci siamo mangiati un ottimo piatto di pasta alla norma, ricetta di Vittorio, stipati quanto basta a una tavola molto allegra.
Seguendo più l’istinto che un filo logico alla fine abbiamo tirato fuori 5 pellicole a colori e 2 in bianco e nero.
E poi alla velocità della luce abbiamo selezionato le foto da inserire nel disco, impaginato il progetto di artwork e mandato tutto in stampa.
Quello che ne è venuto fuori è un prodotto che risulta bello da vedere, con un tocco di nostalgia, è vero, ma moderno quanto basta per farti venire voglia di ascoltare la musica che c’è dentro e minimal quanto basta da farti pensare che non ci sia proprio niente da aggiungere.
One may not reach the dawn save by the path of the night.
– Kalil Gibran
Qualche foto e in fondo la rassegna stampa.
- Rockit
- Redbull
- Soundwall
- Breakfast Jumpers
- Grandi Palle di Fuoco
- Lost High Ways
- Diysco
- Polpetta Mag
- Il Parere
- Son Of Marketing
- L’angolo di Calu11
- Iyezine
- Indie Roccia
- Webnotte
- Ondarock
- Rockshock
- La Caduta
- Musictraks
- DLSO
- ROAR Magazine
- Cosebelle Mag
- Lostingroove
- Wildwoodzine
Ginepro
Posted at 19:42h, 14 MaggioStupendo lavoro! Complimenti